Biografia

Sono nato nel 1969 in Svizzera in un paese del Cantone Tedesco ,la mia passione e Amore per la natura si instilla dentro di me, sin dalla mia  infanzia e l’interesse per la fotografia nasce con il fatto che vedo mio padre con una macchina fotografica una vecchia Comet Bencini scattare le mie foto dei primi anni d’infanzia.Nonostante questo i miei tornano in Italia nel Sud .Passano gli anni e la passione per la foto torna di nuovo a farsi sentire, usando qualche compatta a pellicola comincio a fare degli scatti fotografici della mia famiglia e amici.Nel frattempo provo a cercarmi un lavoro estivo, un giorno chiedendo in giro un  mio amico fotografo mi propone di andare a lavorare presso il suo studio fotografico, dove carico rullini e faccio foto tessere.Dopo alcuni anni smetto di fare foto e parto per andare al Nord in Trentino per lavoro.La mia passione si riaccende di nuovo con la fotografia digitale nel 2008 decido di comprare la mia prima reflex digitale una nikon d80 poi passo ad una nikon d300s che uso come secondo corpo e ora ho una full frame nikon d810,possiedo un nikkor  300mm af-s f4 ,un 50mm f1.8 un nikkor 10-24 mm e un 18-135mm e un moltiplicatore focale tc-1.7x e II.La fotografia naturalistica e’ la mia passione.Se mi volete contattare al seguente indirizzo email: [email protected].

 

 

3 Risposte a “Biografia”

  1. Complimenti Carmelo per le tante belle immagini di natura.
    Hai la capacità di entrare in sintonia con gli animali selvatici, dote molto rara e difficile.
    Splendide anche le immagini dei paesaggi.
    Un gran bel lavoro!

    Ciao
    Alvaro
    Gruppo fotografico Pixel di Natura

  2. E’ con vero piacere che ammiro gli splendidi scatti che pubblichi su facebook. Ora ho scoperto che hai un tuo sito. Complimenti!

  3. Confermo quanto già scritto in precedenza: hai delle splendide immagini di natura, tecnicamente perfette e molto curate anche nella composizione.
    Braaaaaaavo!

    Ciao
    Alvaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *